Via Giuseppe Sirtori, 4, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia
Vendita €240.000,00 - Appartamento, Condominio, Residenziale
4 132 Mq 3 Camere 2 Bagni 1 Garage

Cinisello Balsamo confini Sesto San Giovanni in complesso residenziale anni ’70 con servizio di portineria e giardino condominiale proponiamo in vendita 4 locali oltre servizi:
ingresso, salone con ampia balconata, cucina abitabile, tre camere da letto di cui una con balcone, due bagni finestrati e cantina doppia, ultimo piano tripla esposizione sull’asse sud-est-ovest con un ottimo riscontro di luminosità e ariosità.
Lo stato globale dei locali è in buone condizioni di manutenzione: La pavimentazione e in ceramica, il portone d’ingresso è di tipo blindato, gli infissi esterni sono in pvc con doppi vetri, zanzariere, tapparelle in pvc, porte interne in legno massello, gli impianti elettrici, idrici e gas sono a norma.
La casa ideale per chi desidera vivere circondato dai molteplici servizi:
le primarie attività commerciali, le scuole, asili, farmacie, palestre ecc tutto a due passi dalla propria abitazione a 300 mt dal Parco Nord e a 1 km dalla stazione della MM Sesto FS.
La proprietà è ubicata in posizione strategica, ci troviamo nel punto d’incontro tra la tangenziale Nord, la A4 To-Ve e la tangenziale est. Possibilità di ampio box nelle immediate vicinanze ad € 20.000,00.

Note

Piantina

Immobili simili